Chi sono

Collaboriamo

Sono innamorata persa della cucina.

Per me, ogni piatto è come una storia da inventare e poi da raccontare agli altri… la curiosità, l’indomabile incoscienza creativa e la voglia di condividere sono da sempre il mio “carburante”.

È stato così che ho iniziato a provare varianti “alcoliche” delle mie ricette più collaudate. Il risultato è stato a dir poco strabiliante! Il vino, la birra e gli spiriti in generale, sono perfetti per la preparazione di marinature e glassature, ma anche per aromatizzare cibi dolci e salati.

Collaboriamo?

Come Storyteller, Food writer e Copywriter collaboro con aziende, produttori, riviste e portali per la realizzazione di contenuti editoriali, ricette di mia ideazione (che fotografo personalmente), con attrezzatura professionale.

Cosa posso fare per te

Dico sempre che ci sono prodotti a cui mancano solo le parole… e io amo raccontare da sempre.

Se sei un’azienda, una cantina o uno shop di prodotti legati al mondo Food & Beverage e hai bisogno di ricette studiate appositamente per te, reportage o video ricette, contattami pure.

Sul blog La Cucina Alcolica è possibile pubblicare anche post sponsorizzati che nascono dalla collaborazione direttamente con aziende o tramite agenzie di comunicazione.

Tutto quello che sarà pubblicato dovrà comunque essere in linea con l’etica del mio blog.

Se sei un brand specializzato in attrezzature e utensili da cucina e accessori vino e bar posso studiare per te dei setting ad hoc o presentare ricette che li esaltino.

Se hai una rivista o un portale e hai bisogno di ricette particolari, potremmo studiare insieme testi e/o foto per le tue esigenze.

Collaboro su tutto il territorio nazionale.

Se vuoi contattarmi, mi trovi qui: lacucinalcolica@gmail.com

Condividi su:

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies. AccettaRifiutaPersonalizza
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.